La vostra proposta sul Dharma nella relazione di coppia è stata per me molto utile. Premetto che sono piuttosto scettica nei confronti di tutte le iniziative riguardanti la coppia, sia perché ho sempre pensato che ci siano esperienze di vita nelle quali meno si interviene dall’esterno, meglio è, sia perché sinceramente non ripongo molta fiducia negli operatori del settore. Sicuramente la presenza di Davide è stata determinante nella mia scelta di partecipare e forse lo è stata anche la curiosità di sperimentarmi in modo nuovo, come coppia e con modalità diverse. Ho trovato molto familiare e gradevole la dimensione del cerchio ,nella quale si è svolta l’attività. Venendo da una lunga esperienza sulla Ruota di Medicina dei Nativi Americani, ho apprezzato molto la scelta del brano sul quale abbiamo danzato e la presenza delle frecce e del bastone della parola. Le esperienze che ci avete proposto, nella loro semplicità, si sono rivelate significative e toccanti, ma anche divertenti e interessanti. Ho trovato molto utile confermare e visualizzare con estrema chiarezza ciò che avevo già scelto e condividere tutto questo con voi e con il resto del gruppo, in un clima di empatia e solidarietà autentica. Avrei voluto un’esposizione più completa e dettagliata sull’ottuplice sentiero del Dharma, soprattutto in relazione alla vita di coppia. Penso, inoltre, che alle sei frecce se ne possano aggiungere altre, almeno due,tanto per rimanere sul tema dell’otto!
Spero tanto di poter seguire la crescita di questo vostro progetto. Vi ringrazio di cuore per la vostra disponibilità e attenzione nei confronti di ognuno di noi e per il rispetto sincero e non giudicante che avete mostrato verso le nostre storie personali.
Laura – Roma
Inviando il tuo commento dichiari di aver letto ed accettatol'informativa sulla privacy e le condizioni di utilizzo per questo sito dando il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.